| |
Advanced Member
   Group: MemberPosts: 49 Status:  | |
| Ciao, Massimo, sono Giancarlo e sono un accanitissimo ed inguaribile fan della vecchia Squadra, quella che ti vedeva come colonna portante, insieme ad alcuni altri bravissimi attori come te, della miglior fiction poliziesca italiana di tutti i tempi, secondo il mio modesto parere. Ho avuto il piacere di conoscerti al pranzo del forum della "Verasquadra" e da allora posso vantarmi di avere una foto che mi ritrae accanto a te. Dopo averti visto all'opera nella Squadra, della quale posseggo quasi tutte le puntate, sono stato spinto a vederti all'opera in altre situazioni, in film che mi erano sfuggiti dei quali ho visto qualche spezzone anche in questo sito e conto di recuperare quanto ancora non ho visto . Ebbene, quello che voglio dirti è che sei veramente un grande attore e ritengo che la fama che hai, già ampiamente meritata, non sia ancora consona alla tua bravura e spero che la tua carriera artistica sia ancora di più costellata di successi. E' stata una grande emozione vederti "dal vivo" dopo anni in cui tutte le settimane il mio appuntamento con Pietro Guerra è stato un appuntamento fisso e irrinunciabile. Concludo riportando le parole di Salvatore Sciacca in una delle sequenze finali dell'ultima puntata della Squadra :" Senza Pietro non è più una squadra !" Ciao da Giancarlo.
|
| | |